nothing-wrong

Pensées.

Lundi 2 juin 2014 à 19:52

 http://nothing-wrong.cowblog.fr/images/daydreamwithsofia3byerwintirtad7kpyxw.jpg
Ma io non voglio lasciare questa vità sto proprio bene, c'è tutto qua. C'è sopratutto l'amore e l'amicizia. C'è lui con chi vorrei stare sempre, anche se non è mai facile, lui di cui sopporto l'amore finalmente. Sono praticamente pronta. Posso rispondere Anch'io, posso dire sono innamorata di te. Non l'avevo mai detto, lo sai? Quanto sei speciale.. Ma questa realtà in due mesi non esiste più, come faccio a tornare ad una vità che già non mi piaceva più? Con la gente che non mi corrisponde più... ma anche questa città che non amo. Per fortuna lei sta con me. Ogni giorno è bello, anche se fa grigio basta che mi mandi un bel messaggio e sorrido. Basta sapere che sono dove voglio essere, che è stato una scelta. Non ho la voglia di smettere di scoprire, di imparare, di incontrare. Sempre felice 
Aucun commentaire n'a encore été ajouté !
 

Ajouter un commentaire

Note : nothing-wrong n'accepte que les commentaires des personnes possédant un compte sur Cowblog : vous devez obligatoirement être identifié pour poster un commentaire.









Commentaire :








Votre adresse IP sera enregistrée pour des raisons de sécurité.
 

La discussion continue ailleurs...

Pour faire un rétrolien sur cet article :
http://nothing-wrong.cowblog.fr/trackback/3266068

 

<< Page précédente | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | Page suivante >>

Créer un podcast